I morbidi Farfagotto

Attenti al… - Farfagotto

Attenti al… – Farfagotto

Antonio e Michela si sono conosciuti giovanissimi. Lui creativo del web con un’agenzia di comunicazione, lei laureata in filosofia, entrambi con la passione per gli animali e per il nipotino Enrico, un anno fa hanno iniziato a progettare e realizzare morbidi, coloratissimi giochi e accessori per bimbi e adulti, chiamando la linea Farfagotto.

Michela, su modelli cartacei di Antonio, armata di ago e filo, realizza in feltro e panno lenci Morbilibri, Sottotazze, Dolcetti, Baby a bordo, e tanti altre morbide creazioni. Sono tutte completamente realizzate a mano.

Sottotazza Farfagotto - Maiale

Sottotazza Farfagotto – Maiale

Racconta Michela: “Il nostro prodotto di punta sono i Morbilibri. Il primo lo abbiamo realizzato per il nostro nipotino Enrico e da lì è partito tutto. Incoraggiati dal nostro più caro amico e da mia sorella abbiamo pensato che questa attività, nata un po’ per caso, un po’ per gioco, avrebbe potuto diventare un vero piccolo lavoro. Ci siamo accorti che le cose che man mano realizzavamo strappavano almeno un sorriso alle persone che le vedevano e allora ci siamo detti “perché no?”.”

 

Segnalibro Farfagotto

Segnalibro Farfagotto

A noi di VegFashion piacciono particolarmente i segnalibri in feltro a forma di gatto, con una fascetta elastica che li rende adattabili a quasi tutti i formati di libri, e i sottotazza a forma di cane, gatto, asinello, maialino…

Per scoprire tutte le creazioni e info per gli acquisti, clicca qui, o scrivi a: info@farfagotto.com.

 

E attenzione: è possibile ideare e ordinare il proprio Morbilibro personalizzato. Attraverso il sito, infatti, Farfagotto dà la possibilità di scegliere sia il numero di pagine, sia il nome da inserire nella copertina.

1439752057335325

 

Author: VegFashion

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *