Tivydale: azienda inglese, fascino italiano

“Ciao Monica,

Grazie per aver ordinato la nostra Olivia scarpe. Ho mandato loro da Royal Mail International Standard servizio oggi. Come lei è il primo cliente da Venezia, le sarei grato se volesse farmi sapere quando arrivano.

Spero che piacciano le scarpe!

Grazie, Susannah Wright”

E così sì, ho acquistato un paio di meravigliose scarpe Tivydale attraverso il loro sito! E la titolare in persona mi ha scritto per ringraziarmi e per accertarsi che l’ordine proceda senza intoppi. E – cosa assai rara per i sudditi di Sua Maestà – si è sforzata di scrivere nella mia madrelingua.

Credo che questa mail riassuma simbolicamente la filosofia dell’azienda: stile, attenzione, cura del dettaglio. Impronta data dalla sua fondatrice Susannah Wright: Susannah, ex giornalista, ha studiato design di calzature presso Polimoda -Istituto Internazionale Fashion Design & Marketing a Firenze e si è poi perfezionata al London College of Fashion.

Racconta Susannah:“Ho sempre amato le scarpe , ma è così difficile trovare i modelli che mi piacciono , che non siano fatti di cuoio, pelle o camoscio. Ci sono sempre più donne vegane o vegetariane che vorrebbero anche indossare scarpe che non sono state ottenuti da prodotti di origine animale, ma che siano eleganti e ben fatte come calzature in cuoio. Molte donne , come me , amano avere tanti tipi di scarpe diverse. Ho puntato a creare modelli di tendenza, eleganti, d’effetto e sexy “.

Susannah ha ideato una gamma di scarpe, sandali e stivali da donna cruelty-free ed eco-friendly, di stile ricercato e grande eleganza. I prodotti vengono prodotti in aziende a conduzione familiare nel Regno Unito e in Spagna. Tutti i componenti (tomaie, fodere, suole, abbellimenti, colle, ecc) sono realizzati con prodotti appositamente studiati quali poliuretano, microfibra, PVC e tessuto.

La collezione è molto bella, con modelli per ogni occasione: serate, lavoro, abbigliamento casual.

Susannah ha in progetto di estendere la gamma di prodotti Tivydale, in futuro, a scarpe da uomo e bambino, nonché a borse, cinture e altri accessori .

Questo il sito dell’azienda per info e shopping on-line: http://www.tivydale.com

 

1523482_452202131574645_1459265682_o 1800142_469347879860070_596108126_o

 

 

 

 

Author: zappomao

Share This Post On

Trackbacks/Pingbacks

  1. Feeling more love from the Italians - Tivydale.com - […] http://vegfashion.wordpress.com/2014/04/25/tivydale-azienda-inglese-fascino-italiano/ […]

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *