10-11 maggio: Montevarchi Ethic Street!

Sabato 10 e Domenica 11 Maggio 2014, in pieno centro storico a Montevarchi (AR), un’intera via ospiterà un evento dedicato all’Etica e al mondo Vegan con associazioni ed enti no profit, Onlus, prodotti di eno-gastronomia vegana, eco artigianato, street-art, spazi musicali, conferenze con ospiti nutrizionisti, scrittori, autorità della cultura e del mondo della scienza e della scuola.

Montevarchi Ethic-Street è organizzata da Francesco De Rosa e Edoardo Calafiore in collaborazione con ECOEVENTI, ASSOVEGAN, ASS. VIA DEI MUSEI, COMUNE DI MONTEVARCHI. Dicono gli organizzatori: “Montevarchi Ethic-Street nasce dalla volontà di liberi cittadini che hanno a cuore il futuro della propria città e dal desiderio di diffondere una sana cultura alimentare attraverso uno sviluppo creativo e intelligente delle proprie idee. Con Montevarchi Ethic-Street si intende realizzare un evento esclusivo dedicato a tutti coloro che vivono per un nuovo mondo eco sostenibile e che sposano l’idea di un alimentazione non violenta, in linea con i principi antispecisti e di salvaguardia di ogni specie vivente. “

Le principali tematiche trattate ed esposte spaziano tra artigianato etico (privo di prodotti a base animale), alimentazione vegana e associazionismo legato a principi etici,ambientalisti e animalisti. La manifestazione sarà arricchita da interventi, attività artistiche, ospiti, proiezioni legate al mondo vegano e da laboratori e attività a sfondo etico per i più piccoli.

L’ingresso è gratuito. Orari:

Sabato 10 Maggio dalle 10:00 alle 24:00

Domenica 11 Maggio dalle 09:00 alle 21:00

Per info e iscrizioni: ethicstreet.weebly.com

Per chi volesse partecipare con un banchetto informativo o proporre una conferenza, un dibattito o una presentazione: scrivere a info@assovegan.it

10009882_861748600508265_5487893992448672435_n

Author: zappomao

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *