In esclusiva: i nuovi sandali di Opificio V

VegFashion presenta in esclusiva anteprima i nuovi sandali estivi di Opificio V. In versione con fascetta o intrecciata, hanno la tomaia in raso, la fodera in alcantara e la suola in gomma, e si caratterizzano per leggerezza, eleganza e comodità.

Entrambi i modelli sono disponibili nei colori: azzurro, nero, magenta, blu e bianco. Qui la versione in azzurro, perfetto per le serate estive.

E, solo per le nostre lettrici, Opificio V offre uno sconto del 10% valido per 6 mesi (quindi fino a settembre)! Il codice sconto e’ vgfsh04140914 .

E’ possibile prenotarli direttamente presso l’azienda: info@opificiov.com

Ricordiamo che Opificio V è un brand totalmente cruelty- free: nessun prodotto contiene pelle, cuoio o derivati. L’azienda seleziona le migliori produzioni naturali tra le eccellenze dei distretti manifatturieri italiani, e i più avanzati materiali tecnologici ed eco-compatibili. In particolare:

– biosuole completamente biodegradabili: le bioplastiche API BIO® sono il risultato della costante attività di ricerca e sviluppo di API Spa, l’azienda italiana produttrice di compound termoplastici che con API BIO® è in grado di unire la qualità tecniche ed estetiche del prodotto ad una particolare attenzione e sensibilità per la salvaguardia dell’ambiente;

– alcantara: totalmente Made in Italy, di alta qualità e carbon neutral;

– lino e cotone: trame naturali o lavorate, prodotti da piccoli artigiani del distretto di Como e Varese.sandalo

Qui il sito:  http://www.opificiov.com

 

 

Author: zappomao

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *