Da Berlino cappelli all’aroma di caffè!

Cappelli dal design originale ricavati dal riciclo dei sacchi di caffè in juta organica: questa la nuova collezione Coffee to Go proposta da FEINE HÜTE di Berlino. I “cappelli al caffè” seguono la precedente collezione collezione Golden Vintage, ugualmente eccentrica ed accattivante.

Qualche domanda a Pigio Rossi, responsabile marketing dell’azienda berlinese fondata e diretta da Stefan Lochner.

Qual’è la filosofia dell’azienda?

Proponiamo cappelli dal design originale realizzati con materiali di riciclo e prodotti esclusivamente in Europa: made in Beautiful Europe! I nostri prodotti sono joy-boosting, in quanto fanno sentire bene chi li indossa e offrono condizioni di lavoro eque a chi li produce e li commercializza. Essendo noi stessi negozianti oltre che produttori, conosciamo bene costi e difficoltà della vendita al dettaglio e per questo offriamo ai nostri clienti prezzi di acquisto che garantiscano loro un ampio margine di ricarico.

I vostri cappelli sono cruelty-free?

huete_muetzen Sì, sono cruelty-freeNon usiamo nè pelli nè pellicce. Utilizziamo lana per i cappelli invernali in feltro, cercando il più possibile di impiegare lana di riciclo.

Dove si possono acquistare i vostri cappelli?

Al momento abbiamo pochi negozi in Italia – a Milano, Napoli e Firenze -, ma contiamo di allargare la rete di vendita.  E’ possibile effettuare acquisti on-line attraverso un sito partner: http://www.upcycling-deluxe.com/t/categories/upcycling-huete-und-muetzen

Questo il sito dell’azienda, attualmente solo in tedesco, ma presto disponibile anche nella versione inglese: www.feinehuete.eu

VF-foto cappelli caffè

Author: zappomao

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *