pattrice jones a Vicenza il 20 marzo

 Giovedì 20 marzo 2014 a Vicenza alle ore 19:00 presso Adalab, Via Btg. Framarin 42 si terrà l’unico incontro veneto con l’ecovegfemminista statunitense pattrice jones, organizzato da Collettivo Anguane, Oltre la Specie e la redazione di Liberazioni.

L’attivista ecovegfemminista pattrice jones (tutto in minuscolo, per volere della stessa pattrice) promuove incontri e seminari di riflessione sulle corrispondenze filosofiche e politiche che caratterizzano le logiche di dominio e sopraffazione sugli esseri viventi (umani e altro-da-umani) e sul legame tra le diverse dimensioni di discriminazione e violenza per sesso, genere, orientamento sessuale, identità di genere, così come sullo sfruttamento degli animali altro-da-umani.

Pattrice è cofondatrice del Vine Sanctuary per animali da reddito e del progetto Brave Birds di riabilitazione dei galli da combattimento.

Durante la conferenza e il dibattito è garantita la traduzione simultanea.

Gli organizzatori chiedono la massima puntualità e un’offerta per contribuire alla copertura delle spese di viaggio di patricce jones.

A seguire, buffet vegan.

Prenotazioni: scrivendo a anguane@bruttocarattere.org o via SMS al numero 3276789992.

http://anguane.noblogs.org/

www.oltrelaspecie.org

www.liberazioni.org

Per sapere di più su pattrice, qui il suo sito: http://pattricejones.info

Author: zappomao

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *