“Dave loves chickens”: w le galline!

“Daves loves chickens” di Carlos Patino – ed. Vegan Publishers

Un piccolo libro in inglese per insegnare ai bimbi (oltre alla lingua) uno sguardo diverso sui nostri rapporti con gli altri animali.

La trama: un mostro alieno dal cuore d’oro è venuto a farci visita, e cerca di diffondere il messaggio che le galline sono creature incredibili che meritano di ricevere un trattamento migliore di quello loro riservato dagli umani terrestri. Dave non riesce a credere che sulla Terra le galline vengono mangiate, ed espone tutta una serie di ragioni per cui le galline sono troppo fantastiche per essere mangiate. Il messaggio di fondo è molto stimolante e narrato con un linguaggio divertente appropriato per i bambini.

Con una grafica audace, colori brillanti e un messaggio positivo di cura per tutta la vita sul nostro pianeta, “Dave loves chickens” è una grande scoperta. Dotato di un mostro alieno amabile e di rime intelligenti sui polli, questo libro fa sorridere e ragionare bambini e adulti, anche se non sono appassionati di galline ( anche se pensiamo che entro la fine di questa storia, lo diventeranno) .

Qui per recensioni ed acquisti: http://www.veganpublishers.com/multimedia-archive/dave-loves-chickens/

carlos

 

 

Author: zappomao

Share This Post On

Trackbacks/Pingbacks

  1. Dave loves Chickens » Genitori veg - […] e recensioni ? Recensione in italiano ? Acquisto […]

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *