“Veggie Hotels”: clicca e parti!

Un bellissimo sito per viaggiatori consapevoli: Veggie Hotels. Il sito (disponibile in più lingue, anche in italiano) offre una selezione di hotel, bed & breakfast, agriturismi, centri per seminari o di salute in tutto il mondo ove è garantita una cucina esclusivamente vegetariana o vegana.

E’ possibile selezionare le strutture inserendo ulteriori specifici criteri, quali l’utilizzo di prodotti biologici, l’offerta di cucina per intolleranze alimentari e la costruzione e l’arredo secondo parametri eco-sostenbili , antiallergici e biologici.

Si possono altresì cercare strutture che offrono anche percorsi di benessere –  yoga, ayurveda, seminari di cucina vegana.

Il sito specifica che nei Veggie Hotels sono ben accolti tutti coloro che, anche non vegetariani, desiderano gustare un’alimentazione sana vegetariana o vegana in vacanza, in viaggio, partecipando a un seminario o ad un soggiorno di cura.

Quando i pasti vengono preparati da cuochi che mettono tutto il cuore e tutta la loro creatività nella cucina vegetariana, si possono scoprire nuovi piatti  in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Da una colazione integrale e vegetariana offerta in una pensione veggie fino a una cena a più portate in un hotel di prima classe, VeggieHotels aiuta a trovare tutte le varianti desiderate. Un soggiorno o una visita in un VeggieHotel può essere anche un’occasione per cambiare la propria alimentazione, diventando vegetariani o vegani, o semplicemente per assaggiare dei piatti vegetariani.

Buon viaggio!

logo_veggie-hotels_en_1

worldbox

Author: zappomao

Share This Post On

1 Comment

  1. Molto utile, davvero!

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *