In punta di tacco

L’inverno affonda gli artigli – facile intristirsi tra buio, freddo e pioggia. Stanche dopo una giornata di lavoro, frastornate da cupe cronache mediatiche, incerte sul futuro e perplesse su quel che è stato… In momenti così, infilarsi un paio di tacchi très chic aiuta a raddrizzare la schiena ed affrontare il mondo.
Se poi i tacchi sono cruelty-free ed eco-sostenibili, con questo piccolo gesto di vanità femminile il mondo pure un pò lo cambiamo.

Ecco qualche suggerimento dalla collezione invernale di Stella McCartney – e attenzione: nello shopping on-line ci sono gli sconti!

Mod. Zeppe Brooke - Stella McCartney: a punta squadrata in eco-nappa con zeppa in legno ecologico

Mod. Zeppe Brooke – Stella McCartney: a punta squadrata in eco-nappa con zeppa in legno ecologico

Mod. Stiletto Anais - Srella McCartney: mocassini a punta con tacco a stiletto, in eco-nabuck con inserto in rete trasparente e plateau nascosto.

Mod. Stiletto Anais – Srella McCartney: mocassini a punta con tacco a stiletto, in eco-nabuck con inserto in rete trasparente e plateau nascosto.

Mod. Decolleté Corinne - Stella McCartney: decolleté a punta tonda con plateau in nappa sintetica verniciata con olio vegetale e tacco tartaruga.

Mod. Decolleté Corinne – Stella McCartney: decolleté a punta tonda con plateau in nappa sintetica verniciata con olio vegetale e tacco tartaruga.

Author: zappomao

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *