“Sidecar Smilla”: un viaggio nell’Italia dei cani abbandonati

Sabato 8 febbraio 2013 a Roma, Città dell’Altra Economia, Animal Equality e Gallinae in Fabula presentano il libro “‘Sidecar Smilla’.
Sarà presente l’autore, Paolo Susana, che il 26 luglio del 2013 è partito da Gorizia assieme alla sua fedele amica Smilla per un viaggio di circa quattromila chilometri, lungo gran parte dell’Italia, visitando una ventina di rifugi e associazioni che accolgono cani abbandonati. A bordo di un sidecar Smilla e il suo amico umano hanno voluto così sensibilizzare le persone sull’abbandono dei cani e sul randagismo che ne consegue, testimoniare l’impegno di tanti volontari che ogni giorno si adoperano in favore degli animali e riportare le condizioni dei rifugi nei quali finiscono i loro giorni i cani non più voluti. Diario a due voci di un viaggio a sei zampe e tre ruote, “Sidecar Smilla” racconta un’avventura straordinaria fatta di incontri memorabili con animali e con esseri umani.

Al termine della presentazione sarà possibile gustare un favoloso buffet con prodotti senza alcun ingrediente di origine animale, gentilmente offerti dall’azienda BioLab.

Per informazioni
? telefono: 370 71 22 316
? email: gallinainfabula@gmail.com
www.AnimalEquality.it
www.GallineInFabula.wordpress.com
www.EventGreen.org

1559775_677300188976364_784226118_n

Author: zappomao

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *