“Allo Specchio”: estetica veg

Alessandra Bonacina ci ha scritto per presentarci la sua attività di estitista-veg. Nel suo centro estetico “Allo specchio”  di Samarate (VA), Alessandra utilizza solo cosmetici vegetali, 100% naturali e cruelty free. La linea cosmetica è la BeC Natura di Forlì, il make up è Liquidflora di Torino. Aziende certificate da LAV e ICEA.

“Ho deciso con la mia attività di ispirare tutte le professioniste del settore a compiere il cambiamento che vogliamo nel mondo” racconta Alessandra. ”L’attività estetica è sempre stata poco attenta all’ambiente e agli animali. Ma sta sempre più aumentando la sensibilità  verso temi quali la salute, la bellezza naturale ed il rifiuto della sperimentazione animale”.

Di sé, Alessandra dice: “Ho studiato come estetista e sono appassionata di alimentazione vegan e crudista. Il mio piatto preferito se è inverno zuppa di castagne e borlotti, se estate spaghetti crudisti di carote, alghe e semi. Ospito i gatti della zona che si possono ritenere liberi di andare e venire come in un albergo. Trovano sempre un pasto caldo e tante coccole “.

Ed ecco un’offerta speciale per le lettrici di VegFashion: Alessandra offre fino al 15 dicembre un trattamento accoglienza viso con prova prodotti fitoaromaterapici a € 25! Solo su appuntamento allo 0331 720 164 chiedere di Alessandra e presentarsi come lettrici di VegFashion.

Author: zappomao

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *