Cappelli e borse belli e solidali

Freschi e romantici cappellini in cotone, abbinati a capienti borse da spiaggia, nei colori della primavera e del mare, in otto varianti: bianco/rosa, bianco /azzurro, bianco /blu, bianco/avio, beige/rosa, beige/azzurro.

Da acquistare subito! E non solo perchè sono belli e fanno allegria.

Dietro ogni capo c’è una storia di speranza e solidarietà.

La collezione infatti fa parte del progetto “Erre768 – Women for women” ed è prodotta dalla Cooperativa Sociale E-Sfaira  di Padova.

Il progetto prevede la realizzazione di percorsi formativi e lavorativi per il sostegno dell’autonomia personale e della crescita professionale delle donne – italiane e straniere –  in situazione di svantaggio sociale e lavorativo.

Punto di forza del progetto è il laboratorio di sartoria  al femminile: le donne realizzano prodotti tessili, interamente fatti a mano, in collaborazione e con la supervisione di sarte professioniste.

Valorizzazione del talento individuale e delle diverse capacità, rispetto e armonizzazione delle diverse culture, conciliazione del lavoro con la cura della famiglia: queste sono le basi di quel che vuole essere un nuovo modello di impresa e cultura.

La Cooperativa Sociale E-Sfaira rivolge molti dei propri progetti e servizi alle donne/mamme (straniere e non) socialmente deboli, con l’obiettivo di sostenerle in un percorso graduale di relazione, conoscenza, formazione ed empowerment.

Il logo Erre768 esprime graficamente l’universo femminile dove la doppia “RR” rappresenta l’unione delle donne del nord e del sud del mondo che tengono per mano i loro figli ( lettera “e”).
Il 7 è il numero della forza, è un numero felice e fortunato, 7 sono i colori dell’arcobaleno che simboleggia la pace. Infine, il ’68 è l’anno di svolta fondamentale nel processo di emancipazione femminile.

Per info ed acquisti:

Roberta ed Elena

+39 3385669103

+ 39 3356617377

donne.erre768@erre768.com-2

borsa_erre768

Author: zappomao

Share This Post On

3 Comments

  1. Complimenti! In testa ci si mette non solo un cappello delizioso, ma il risultato di un progetto bellissimo rivolto alle donne e tutto femminile. ( Un sorriso e vera energia positiva in questi tempi acidi di violenza contro le donne)

    Post a Reply
  2. belli sia i cappelli che le borse e sopprattutto bel progetto!!!

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *