Animal Liberation Day: 28 Aprile, Roma

Il 28 aprile 2013 si svolgerà a Roma una grande marcia organizzata dal Coordinamento Antispecista ed Animal Amnesty, per celebrare una data storica per il movimento in difesa dei diritti animali.

Un anno fa, il 28 aprile 2012, infatti, venivano liberati i cuccioli di beagle a Green Hill, e nei giorni e nelle settimane immediatamente a seguire, ovunque, la gente ha organizzato dimostrazioni e marce per mostrare solidarietà alle 12 persone arrestate per quella liberazione.

Ad un anno di distanza, il Coordinamento Antispecista e Animal Amnesty vogliono ricordare quel giorno come l'”Animal Liberation Day“, e chiedere di fermare tutte le crudeltà verso gli animali e dimostrare la Liberazione Animale non è solo un sogno, ma sarà presto realtà.

L’appuntamento è in PIAZZA DELLA REPUBBLICA (fermata Metro A – Repubblica) a partire dalle ore 14:00

Il corteo partirà verso San Giovanni, con il seguente percorso: P.za Della Repubblica – Via Terme di Diocleziano – Via Amendola – Via Cavour – P.za dell’Esquilino – Via Liberiano – P.za S. Maria Maggiore – Via Merulana – L.go Brancaccio – Via Merulana – V.le Manzoni – Via E. Filiberto – P.za Di Porta S. Giovanni (vicino la statua di S. Francesco).

Qui in Facebook tutte le info dettagliate:

https://www.facebook.com/events/449362491800499/

28 aprile animalisti Roma

Author: zappomao

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *