Vegetarian Butcher: fast-food veg!

Un fast-food veg? Finalmente sì! Vegetarian Butcher è una catena di negozi e fast-food vegetariani, fondata in Olanda da Niko Koffeman, Jaap Korteweg e lo chef Paul Bom.

Involtini, hamburger, salsicce – tutto a base di seitan, soia, tofu, verdure, con ingredienti biologici e un’accurata ricerca del sapore.

L’idea di fondo è che i sostituti vegetali della carne devono essere gustosi, oltre che sani, e che sia possibile invogliare anche gli amanti della carne a modificare le abitudini alimentari.

Il progetto di Vegetarian Butcher è divenire un rivale per McDonald’s e Burger King, contribuendo così alla riduzione globale di consumo di carne, uccisione di animali e inquinamento.

Oggi Vegetarian Butcher conta più di 500 punti vendita in Olanda (negozi monomarca, negozi biologici e supermercati), ed ha punti vendita anche in Belgio, Portogallo, Finlandia e Canada.

Confidiamo che presto si inauguri anche in Italia!

Qui il sito: http://www.vegetarianbutcher.com/

Guarda il video

883431_149416531885322_2019893364_o559684_153257658167876_1014640904_n

130308merken

Author: zappomao

Share This Post On

1 Comment

  1. I seldom leave a response, but I looked at through some responses here Vegetarian
    Butcher: fast-food veg! | vegfashion. I do have some questions for
    you if it’s okay. Could it be only me or does it look like like some of these remarks come across like they are coming from brain dead people? 😛 And, if you are posting at other social sites, I would like to keep up with everything new you have to post. Could you make a list of the complete urls of your social community pages like your Facebook page, twitter feed, or linkedin profile?

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *