Madài Bags: il cartone diventa design

“Siamo un azienda che si occupa di sperimentazione nel campo del design e della comunicazione.  Ci piace provare, sviscerare tutto quello che si può dai materiali che utilizziamo. L’idea è quella di spostarci da tutto quello che è già consolidato negli usi e costumi di una società ormai fin troppo satura di tutto. Quindi ci siamo allontanati dal PVC e dai suoi simili, dalla pelle, dalla gomma, e per questo abbiamo pensato di creare una bag in cartone, quello che tutti conoscono come contenitore della frutta, involucro protettivo per apparecchiature elettroniche, quello che utilizziamo per tutto e che consideriamo il meno nobile di tutti” racconta Francesco Aceto, di Madài Bags.

Nascono così le borse Madài: completamente di cartone, colorate e con grafiche accattivanti.

Qui il sito: http://www.madaibag.com; anche su Facebook: www.facebook.com/MadaiBagsItalia.

Il  cartone è impermeabilizzato, garantendo l’incolumità della bag –  ovviamente non mettetela sotto la doccia o in una pozza di fango!

La chiusura superiore è ad incastro, la tracolla si può regolare in funzione della statura di chi la indossa, grazie ad un regolatore molto facile da utilizzare.

Il prezzo è decisamente competitivo: solo 49 euro.

A Torino sono in vendita presso Runway – Piazza Vittorio Veneto, 9, Torino Telefono:011 839 5803  oppure da HOBO in via San Massimo 8 bis Tel 011 0203559.

Ad Asti si può comprare da Alfieri – Corso Alfieri 227.

Sono acquistabili anche on-line su www.mclabels.com in donna/accessori/borse a spalla

Madai 6Madai 5Madai 3

Author: zappomao

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *