Naturopatia e benessere animale: il 22 febbraio ad Ormelle (TV)

521611_464383786962559_1470667689_nVenerdì 22 febbraio presso la Casa del Cuore a Ormelle (TV)  Tiziana Cremesini, Naturopata e collaboratrice di VegFashion, parlerà del benessere animale: dalla salute alle emozioni, ai rimedi più semplici da utilizzare.

Questi sono alcuni degli argomenti che verranno trattati nel corso della serata:

– ALIMENTAZIONE: gli svantaggi dell’alimentazione industriale, come scegliere un cibo di qualità, equilibrio nell’alimentazione casalinga.

– PRODOTTI CRUELTY FREE: perché preferirli, come sceglierli.

– RIMEDI NATURALI: quali tenere a portata di zampa, come somministrarli.

– VISIONE OLISTICA: l’integrazione fra uomo e ambiente, emozioni animali.

Tiziana Cremesini è una naturopata: significa che sa mettere insieme la conoscenza dei rimedi naturali, con l’ascolto e la comprensione, per il benessere di chi si rivolge a lei.
E lo fa  senza discriminazioni di specie: per il benessere di animali umani e animali non umani.

«Naturopata per persone o per animali? Io non vedo differenza, non vedo il confine: in quanto Naturopata, ritengo di dovermi prendere cura di ogni creatura allo stesso modo, e con la stessa attenzione. Attraverso l’utilizzo di rimedi naturali e la conoscenza delle discipline olistiche, la Naturopatia si occupa principalmente di diffondere il rispetto della Vita: in questo senso, non c’è alcuna differenza fra uomini, animali, piante…».

La partecipazione è completamente gratuita, si richiede solo la prenotazione del posto da effettuare con una mail a info@tizianacremesini.it oppure al 347.451.6707 (anche sms).

Per altre info:
Tiziana Cremesini – www.benessereanimale.wordpress.com
Casa del cuore – www.casadelcuore.org

Author: zappomao

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *