Collezione primavera-estate 2013 di MuMu: i colori delle isole greche in un abito

mumu-prova-255x380Voglia di estate, di sole, di mare…

La nuova collezione Primavera – Estate 2013 di MuMu organic si offre come una visione – linee essenziali, tessuti naturali e i colori decisi delle isole greche.

MuMu nasce nel 2009 nelle isole Cicladi, grazie alla passione ed alla creatività della designer Athena Bentila e dell’artista olandese Roland Wakker.

Gli abiti MuMu sono fatti a mano e realizzati in Grecia, totalmente cruelty-free e rispettosi dell’uomo e dell’ambiente.

I materiali utilizzati sono cotone e lino biologici certificati (Global Organic Textile Standard – GOTS), provenienti dall’India e dalla Turchia, con le garanzie del Commercio Equo Solidale e dei produttori Fair-trade.

Racconta la designer Athena Bentila: “Il nostro obiettivo è quello di fornire alta moda con materiali sostenibili. Vogliamo  educare i consumatori ai benefici, per sé e per l’ambiente, dei materiali biologici, e promuoviamo il Commercio Equo e Solidale per garantire ai lavoratori adeguati salari e sicure condizioni di lavoro “.

Questo il sito, dove è possibile anche acquistare on-line: http://www.mumusyros.gr/MUMU 5MUMU 4MUMU 3MUMU-1

Author: zappomao

Share This Post On

Trackbacks/Pingbacks

  1. MuMu: Offerta esclusiva per le lettrici di VF – Exclusive offer to VF readers! | vegfashion - [...] greco che offre meravigliosi abiti eco-fashion, già noto alle nostre lettrici (qui l’ articolo), ci ha riservato un particolare…

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *