Flashmob a Bologna contro le Pellicce

volpeSabato 8 dicembre in occasione della Giornata Mondiale per i Diritti degli Animali a Bologna  potrete partecipare ad un Flashmob contro l’uso delle pellicce. Appuntamento in Piazza del Nettuno alle ore 14:00.

Volete partecipare? Ecco le indicazioni degli organizzatori:

Istruzioni: venite vestiti il più possibile a lutto, quindi con tonalità scure, ma chi vuole può anche sbizzarrirsi portando veli, fazzoletti, rosari… dovrà sembrare un vero e proprio funerale!
Originariamente ci era parsa un’idea molto bella quella della fiaccolata, ma purtroppo abbiamo riscontrato difficoltà nel trovare candele e/o torce senza ingredienti animali né testate. Per questo sconsigliamo a tutti di portarne se non davvero sicuri della loro eticità nei confronti degli animali, ma ovviamente se qualcuno dovesse trovarle completamente vegetali e non testate è liberissimo di portarle…

A chiunque voglia portare un cartello, segnaliamo questi creati appositamente, da poter stampare in formato A3 (indichiamo la copisteria di via Zamboni, subito dopo il tabacchino vicino a piazza Puntoni – lì stampano gli A3 su carta riciclata su richiesta!):
CARTELLONE VOLPE (creato per dimensioni A3)
CARTELLONE ERMELLINO (creato per dimensioni A3)
CARTELLONE VISONE (creato per dimensioni A3)
CARTELLONE CONIGLIO (creato per dimensioni A3)
CARTELLONE KARAKUL (creato per dimensioni A3)
CARTELLONE CINCILLÀ (creato per dimensioni A3)
CARTELLONE CON ALCUNI DATI (creato per dimensioni A3)
Se ognuno si porta il proprio cartello ci saranno moltissime immagini presenti e ci aiuterà con le spese! È importante essere puntuali!Invitate tutti i vostri amici! Dobbiamo essere numerosissimi!
Evento su Facebook
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=miAaxkz7geE&feature=youtu.be]

Author: gaggiandra

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *