Lush: nuove assunzioni in tutta Italia

Lush, la catena di negozi che vende prodotti di igiene e bellezza naturali e 100% cruelty-free, sta effettuando nuove assunzioni.

L’azienda cerca personale per negozi di nuova apertura e per i punti vendita situati a Treviso, Portogruaro,Bolzano, Catania, Novara e Firenze.

L’azienda è alla ricerca di:

  • ADDETTI VENDITA per la sede di Treviso e Bolzano (entrambe di nuova apertura) con predisposizione al contatto con il cliente, esperienza nella gestione di un team e disponibilità per il lavoro a turni e nel fine settimana e festivi. Conoscenza di inglese e tedesco servono per il lavoro nella sede di Bolzano.
  • ADDETTI VENDITA per le sedi di CATANIA e FIRENZE con ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua per la sede di Firenze.
  • PERSONALE PER IL PERIODO NATALIZIO ovvero elfi (giovani con età inferiore ai 24 anni) per le botteghe di tutta Italia.

E’ possibile contattare l’azienda ed inviare il curriculum attraverso la sezione “Lavora con noi“:

http://www.concorsi-pubblici.org/3843/assunzioni-lush-nuovo-personale-in-tutta-italia.html

Post to Twitter

Author: zappomao

Share This Post On

1 Comment

  1. salve,sono claudia avrei bisogno di qualche informazioni, vorrei aprirmi un negozio di saponi come quello di venezia,vorrei sapere con chi devo parlare per avere una fornitura….o cmq per saperne di più come posso fare?mi potreste aiutare?
    Vi ringrazio in anticipo
    Saluti

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *