Alahmbra mens@sana – veg risto gastronomia – Milano

Alahmbra mens@sanaMilano sta diventando una città veg-friendly. Ristoranti vegani, gastronomie e supermercati vegani e bio, pasticcerie vegane sono sempre più numerosi e diffusi.
Alahmbra mens@sana si distingue.
Intanto per la location: è in via Gan Gregorio, quella zona che una volta era casbah rischiosa e che adesso è diventata una zona  interessante e di fermento. Molto meno banale delle zone della movida milanese e anche meglio dell’Isola, con il suo snobismo all’incontrario (cit).

La zona tra corso Buenos Aires e la Stazione Centrale ha trovato  una bellezza particolare assieme al  suo nuovo decoro.  Nelle vie attorno a piazza Benedetto Marcello nascono e si affermano molti nuovi locali, ristoranti etnici, music bar, jazz club.
Il ristorante gastonomia Alahmbra è un piccolo locale gestito con amore e entusiasmo da una coppia di giovani.
La cucina è gustosa e naturalissima, eslusivamente vegana. Fatevi consigliare dai ragazzi, meritano fiducia. Provate i dolci e avrete la buona sorpresa di prezzi onesti per Milano e per il segmento.
Si può mangiare o ritirare fino a tardi (ovviamente per gli standard milanesi tardi significa 24 in estate e 22 23 di inverno), ha qualche tavolino e cosa che fa piacere wi-fi gratuito.

via San Gregorio 17, 20124 Milano tel: 320 921 1057

Author: VegFashion

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *